Per la ricerca e la cura sui tumori pediatrici

333 9700221

Whatsapp

E-mail

Iscriviti alla Corsa della Speranza 2024

COD: corsadellasperanza2024 Categoria:

Domenica 6 ottobre 2024 torna la quarta edizione della “Corsa della Speranza”🌸

🏁 Si parte tutti insieme alle ore 10.30 dal Parco del Museo del Tessile di Busto Arsizio.
Ognuno può scegliere il proprio passo e quindi correre, marciare in modo spedito oppure semplicemente passeggiare. Ciò che importa davvero sarà stare insieme per sostenere il progetto “la Casa del fiore“, una casa per le vacanze per bambini e ragazzi in cura presso la Pediatria Oncologica dell’Istituto Tumori di Milano.

Il percorso di 5 km tra le vie del centro città è per tutti, sportivi e non, famiglie, bambini, amici a quattro zampe 🐾 scolaresche, gruppi aziendali, sportivi, amici e con conoscenti.
🍖 Tutti i partecipanti avranno libero accesso al “Villaggio del Fiore” dove sarà possibile rifocillarsi 🥧

Pacco gara e t-shirt ufficiale ai primi 600 iscritti!

🎫 Quote di partecipazione:
* bambini 0-3 anni GRATIS
* bambini (3-14 anni) 10 euro
* adulti (dai 14 anni in su) 15 euro

Divertimento assicurato anche in caso di maltempo 🌧️

10.0015.00

Disponibile

Pacco gara e t-shirt per i primi 600 iscritti!!

All'arrivo al villaggio del fiore è previsto uno snack per tutti i partecipanti

Divertimento assicurato anche in caso di maltempo

I Premi

1°-2°-3° arrivato (adulti)
1°-2°- 3° arrivata (adulti)
1° - 2°- 3°arrivato (bambini)
1°-2°-3° arrivata (bambini)

I Gruppi

Premio gruppo SCUOLA più numeroso
Premio gruppo AZIENDA più numeroso
Premio gruppo FAMILY and FRIENDS più numeroso
Premio speciale Bianca Garavaglia
Premio Amico a 4 zampe

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

8:30 Colazione e ritiro pacchi gara al Villaggio del Fiore
9:00 Risveglio muscolare
10:30 Partenza
12:30 Premiazione

Il percorso

Una buona causa

Le quote di iscrizione alla corsa, eventuali offerte e donazioni, verranno interamente devolute a favore della Casa del Fiore.

Un progetto che vuole donare giorni felici e ricordi indelebili ai piccoli pazienti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e alle loro famiglie.

Regolamento

Con l’iscrizione alla manifestazione il partecipante declina gli organizzatori di ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone dal lui causati o da lui derivati, prima, durante o dopo l’evento. Autorizza inoltre ai sensi ai sensi dell’articolo legislativo D.L. 196/2003, all’utilizzo dei dati personali raccolti, i quali saranno utilizzati per formare l’elenco partecipanti, le classifiche, l’archivio storico, l’archivio fotografico e i dépliant pubblicitari della manifestazione, e come veicolo promozionale delle attività svolte dalla Fondazione. Con la firma e la consegna del modulo di iscrizione ogni partecipante dichiara di conoscere e accettare il regolamento autocertificando il suo buono stato di salute ai sensi dell’art. 2 lg 4-1-1968 n e 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 lg 15-5-1997 n’127L’organizzazione non risarcisce i partecipanti per eventuali danni o infortuni verificatesi nel corso della manifestazione. Durante la manifestazione verranno effettuate foto e riprese audio video che saranno utilizzate sui canali informativi dell’Associazione ai sensi del D.Lgs 196/2003.
DIRITTI DI IMMAGINE Con l’iscrizione il partecipante  alla “Corsa della Speranza” autorizza all’utilizzo a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 (Legge sul diritto d’autore), alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini e/o video riprese effettuate nel contesto dell’evento “Corsa della Speranza” e dei suoi eventi collaterali, sul sito internet e sui Social Media (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) della Fondazione Bianca Garavaglia, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizzazione alla conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici, con finalità di carattere informativo e promozionale. L’autorizzazione non consente l’uso delle immagini in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro del sottoscritto e, comunque, per uso e/o fini diversi da quelli sopra indicati.

Per informazioni: Fondazione Bianca Garavaglia ETS – Via Gavinana, 6 Busto Arsizio (VA) Tel. 0331.635077- 333 9700221 info@abianca.org